Cronaca

Clima variabile: nuvolosità con rischio pioggia e neve oltre i 300 metri

Bollettino meteo per la città di Trieste e la Regione Friuli Venezia Giulia. Previsioni per i prossimi 4 giorni: da martedì 3 febbraio a venerdì 6 febbraio

Previsioni a cura dell'Osmer Arpa Fvg.

Martedì 3 febbraio: Al mattino cielo variabile su pianura e costa, poco nuvoloso sui monti. In giornata cielo nuvoloso su pianura e costa, variabile in montagna. Saranno possibili precipitazioni sparse, in genere deboli, più probabili ad est e verso la costa. Quota neve oltre i 300 metri circa ma non è escluso che temporaneamente nevichi a quote più basse.

Mercolì 4 febbraio: Cielo in prevalenza coperto con precipitazioni in genere moderate. Neve oltre i 300 metri circa ma qualche nevicata sarà possibile anche in pianura. Sulla costa soffierà Bora sostenuta, temporaneamente anche più forte al mattino. In pianura soffierà vento moderato da nord.

Giovedì 5 febbraio: Cielo coperto con precipitazioni in genere abbondanti, neve oltre i 300 m circa. Sulla costa soffierà Bora molto forte con raffiche oltre 120 km orari. Sulla provincia di Trieste probabile neve sul Carso e forse anche in città.

Venerdì 6 febbraio: Cielo in prevalenza nuvoloso con residue precipitazioni. Neve oltre i 300 metri circa. Bora forte o molto forte sulla costa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clima variabile: nuvolosità con rischio pioggia e neve oltre i 300 metri
TriestePrima è in caricamento