menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteoman Pocecco; Il tempo nel Week End

Buona sera lettori di Triesteprima.it ecco le previsioni del tempo per il week end; SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Per domani ancora cielo sereno o poco nuvoloso. Tempo in peggioramento invece da domenica con le prime piogge deboli...

Buona sera lettori di Triesteprima.it ecco le previsioni del tempo per il week end;

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Per domani ancora cielo sereno o poco nuvoloso. Tempo in peggioramento invece da domenica con le prime piogge deboli specie su costa e sulla Pianura. Lunedì molte piogge anche abbondanti, e torna a soffiare la Bora da moderata a forte, con temperature in lieve calo. Ma andiamo nel particolare per i prossimi 3 giorni.

SABATO 18 FEBBRAIO:

Ancora tempo bello con cielo sereno o poco nuvoloso per passaggio di nuvole specie nel pomeriggio quando il cielo diverrà appunto variabile e saranno in arrivo le prime nuvole in occasione del peggioramento di domenica.

DOMENICA 19 FEBBRAIO:Tempo in peggioramento con piogge inizialmente deboli su Trieste, e apro una piccola parentesi sul Carnevale a Muggia, quindi purtroppo dovremmo avere piogge deboli come detto a partire dal pomeriggio ed in serata ulteriore peggioramento con piogge in rinforzo e potrebbero divenire moderate. Le temperature saranno comunque stazionarie ancora freddino di sera. Sul resto della regione, avremo piogge su pianura, meglio in montagna ove il tempo peggiorerà dalla serata.

LUNEDI' 20 FEBBRAIO:Maltempo con piogge, anche abbondanti, e anche Bora da moderata a forte con calo termico. Maltempo anche sul resto della regione, con neve circa a 500 metri.

DATI LIVE ALLE ORE: 19:40 DEL 17 FEBBRAIO 2012

TEMPERATURA: +5.3°C UMIDITA': 65% PRESSIONE:1022.8 mb VENTO: 1.8 km/h a 67.5° Est Nord Est RAFFICA: 10.3 km/h PIOGGIA: 0.0 mm WINDCHILL: +4.4° C FASE LUNARE: Calante

Per oggi è tutto, appuntamento a domani per le nuove previsioni meteo

Paolo Pocecco

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Risi e bisi: la ricetta

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Fvg resta in zona arancione

  • Cronaca

    Covid: i guariti superano i contagi, in calo terapie intensive e isolamenti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento