rotate-mobile
Cronaca

Meteoman Pocecco: lunedi con Bora e qualche Rischio Neve

Eccoci, amici di Triesteprima.it con le attesissime previsioni per i prossimi giorni SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Domani maltempo con piogge moderate, sulla costa, e anche in pianura. Non sono escluse anche delle nevicate specie...

Eccoci, amici di Triesteprima.it con le attesissime previsioni per i prossimi giorni

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Domani maltempo con piogge moderate, sulla costa, e anche in pianura. Non sono escluse anche delle nevicate specie sul Carso, ma non si escludono anche in città, quindi potremo avere pioggia mista a Neve. Soffieranno anche venti di Bora anche forti con raffiche a 100 km/h. Martedì miglioramento, ancora Bora forte, ma in attenuazione dal pomeriggio. Andiamo nel particolare per i prossimi 3 giorni.

LUNEDI' 20 FEBBRAIO:

Come detto avremo maltempo con piogge anche moderate, e possibili nevicate fino al Carso, e non escluse anche in città, a Trieste ove soffieranno venti forti di Bora, anche con raffiche a 100 km/h. Piogge moderate e anche possibilità di qualche nevicata fino in Pianura, neve in montagna. Attenzione per via dei venti di Bora non si escludono ghiaccio al suolo sul Carso. Farà freddo.

MARTEDI' 21 FEBBRAIO: Ancora freddo e ancora Bora forte ma si attenua durante la giornata, che trascorrerà con tempo in miglioramento avremo cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la regione, e durante il giorno comunque le temperature saranno gradevoli.

MERCOLEDI' 22 FEBBRAIO:Tempo bello con cielo sereno o poco nuvoloso, le temperature saranno gradevoli. Anticipo fino ad ora che almeno da mercoledì e per i giorni seguenti week end compreso avremo temperature primaverili quindi un deciso aumento dei valori termici. Ma aggiungo anche che l'inverno tornerà a fine mese e in marzo!.

DATI LIVE ALLE ORE: 20:40 DEL 19 FEBBRAIO 2012

TEMPERATURA: +9.2°C UMIDITA': 81% PRESSIONE:1023.0 mb VENTO: 0.0 km/h a 270.0° Ovest RAFFICA: 6.8 km/h PIOGGIA: 0.0 mm WINDCHILL: +8.3° C FASE LUNARE: Calante

Un saluto a tutti... a domani

Paolo Pocecco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteoman Pocecco: lunedi con Bora e qualche Rischio Neve

TriestePrima è in caricamento