Lunedì, 21 Giugno 2021
Cronaca Muggia - San Dorligo

Anas: stop ai mezzi pesanti sulla statale 14 a San Dorligo della Valle

Il divieto di transito in via sperimentale partirà dalle ore 9 di giovedì 1 giugno

Anas comunica che dalle ore 9 di giovedì 1 giugno, in via sperimentale e ad esclusione dei frontisti, sarà istituito il divieto di transito ai veicoli con massa a pieno carico superiore alle 7,5 tonnellate dal km 161,050 al km 167,980 della strada statale 14 “della Venezia Giulia” nel territorio comunale di San Dorligo della Valle e Trieste.
Il collegamento transfrontaliero Italia – Slovenia sarà garantito attraverso i valichi di Fernetti e di Rabuiese.

La limitazione al transito, di tipo sperimentale, viene attuata sulla base di un accordo con la Slovenia, coordinato dalla Prefettura di Trieste in seguito alle richieste pervenute dai Comuni di Trieste e San Dorligo della Valle al fine di migliorare la sicurezza della circolazione stradale lungo il tratto di statale interessato dal provvedimento.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anas: stop ai mezzi pesanti sulla statale 14 a San Dorligo della Valle

TriestePrima è in caricamento