rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Mi Scappa la Pipi'... 6000 Euro di Multe a Giovani con la "Susta Mola"

Chiese, teatri, palazzi storici, condomini, aree di verde pubblico e autovetture in sosta: ogni luogo sembra venir utilizzato come latrina a cielo aperto. La Polizia Locale, proprio per cercare di combattere questo fenomeno, programma da anni...

Chiese, teatri, palazzi storici, condomini, aree di verde pubblico e autovetture in sosta: ogni luogo sembra venir utilizzato come latrina a cielo aperto.

La Polizia Locale, proprio per cercare di combattere questo fenomeno, programma da anni uscite notturne in borghese nelle aree più frequentate dal "popolo della notte".

In quest'ultimo periodo sono state rilevate ben 11 sanzioni da 500 euro: tre giovani, due maschi di 22 e 23 anni e una ragazza di 22, tutti triestini, sono stati sorpresi in via Crispi; altri due ragazzi, di 22 e 24 anni, in via Brunner; ancora un ragazzo in via Ginnastica.

E a seguire altre cinque sanzioni nel "triangolo delle bevude", tra via della Procureria, piazza Piccola, Androna del Pozzo e via delle Ombrelle: tutti triestini e giovanissimi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mi Scappa la Pipi'... 6000 Euro di Multe a Giovani con la "Susta Mola"

TriestePrima è in caricamento