rotate-mobile
Cronaca Piazza della Libertà

Minaccia di uccidersi con un coltello: l'intervento della Polizia gli salva la vita

Gli agenti sono riusciti ad intervenire repentinamente togliendogli dalla mano destra il coltello da cucina, lungo una decina di centimetri. L'uomo si trova ora a Cattinara

E' stato tempestivo l'intervento della Polizia che oggi, 10 novembre, è riuscita ad evitare il peggio, salvando la vita ad un uomo che aveva minacciato di uccidersi.

I fatti

Questa mattina l'uomo aveva contattato telefonicamente la Sala Operativa della Questura affermando di trovarsi alla Stazione Ferroviaria, di essere in possesso di un coltello e di essere in procinto di mettere fine alla propria vita. Gli operatori della Sala quindi, mentre cercavano di intrattenere il soggetto al telefono, hanno segnalato la presenza dell’uomo ai colleghi del Reparto Operativo di Trieste Centrale.

Gli Agenti della Polizia Ferroviaria sono subito intervenuti e, giunti nella zona binari, hanno rintracciato l’uomo seduto su una panchina, ancora impegnato nella conversazione telefonica e, dopo averlo distratto, sono riusciti ad intervenire repentinamente togliendogli dalla mano destra il coltello da cucina, lungo una decina di centimetri.

L’uomo è stato portato all’ospedale di Cattinara per le cure del caso.

StazioneCentrale_08-08-19__Giovanni Aiello 2-2

Foto Aiello

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia di uccidersi con un coltello: l'intervento della Polizia gli salva la vita

TriestePrima è in caricamento