rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Triestina Angelica Zacchigna la nuova Miss Croazia

Nata a Trieste dove studia canto al conservatorio Tartini, residente a Cittanova (Istria), Angelica Zacchigna è stata incoronata nuova Miss Croazia alla selezione di Sebenico

Angelica Zacchigna, nome italianissimo della nuova Miss Croazia 2016. 22 anni, nata a Trieste ma residente a Cittanova in Istria, Angelica Zacchigna ha sbaragliato le avversarie al più importante concorso di bellezza croato, incoronata miss Croazia alle selizioni di Sebenico.

Grande talento per il ballo e grandissimo per il canto, studia infatti all'Accademia musical Theatre e al conservatorio Tartini di Trieste, la Zacchigna ha sfilato per quattro volte avendo la meglio tra le quindici candidate presenti al concorso indossando abiti tipici regionali e dando sfoggio del suo grande talento canoro intonando il brano Vision of love di Mariah Carey.

Angelica Zacchigna aveva vinto cinque anni fa a Pisino (Croazia) il primo premio al festival canoro per giovani ''All you need is love''. Numerose sono le sue partecipazioni a show televisivi e nel 2010 era arrivata in semifinale al Super Talent, cantando il brano The way you make me feel' di Michael Jackson. Attualmente è cantante nella band croata Funbox band.

Il prossimo dicembre parteciperà al concorso di Miss Mondo negli Stati Uniti, a Washington.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina Angelica Zacchigna la nuova Miss Croazia

TriestePrima è in caricamento