rotate-mobile
Cronaca Muggia

Miss e Mister Topolini: le foto delle finaliste e dei finalisti

11.38 - La semifinale di domenica sera a Muggia ha decretato le 16 ragazze e i 16 ragazzi che il 5 settembre saliranno sul palco del Politeama Rossetti

Grande spettacolo a Muggia con la semifinale di Miss e Mister Topolini 2014, in scena domenica 3 agosto sul palco di piazza Marconi, davanti a un pubblico numeroso, nella kermesse che quest'anno festeggia la decima edizione, organizzata come sempre dall'agenzia di moda Be Nice. Oltre 150 i ragazzi in gara, giunti da tutto il Triveneto e da Slovenia e Croazia, con l'ultimo casting concluso sabato alle Torri d'Europa. La giuria ha valutato tutti i giovani in gara, annunciando a fine serata i 16 ragazzi e le 16 ragazze che potranno accedere alla finalissima, in programma il 5 settembre al Politeama Rossetti.

Le finaliste dell'edizione 2014 sono Karen Bevilacqua, Ioana Radu, Veronica Neglia, Michelle Scialino, Giorgia Kero, Sara Stokic, Anita Pavicic, Beatrice Visintini, Alice De Sabbata, Tiniuas Mededovic, Jessica Ria, Luana Drigo, Sara Cozzarini, Sara Baldassi, Gloria Fregonese e Debora Romano. Riserve Margherita Postogna e Linda Giugovaz.

Miss Topolini 2014 - Le 16 finaliste

I finalisti sono Marco Lagovini, Simone Zampa, Omar Brezigar, Fabrizio Peric, Florit Hoxha, Jeremy Della Giustina, Marco Pianina, Daniele Parma, Juan Luis Barroso, Rimau Mihar Grillo Ritzberger, Alexandru Tibireac, Christian Menichini, Franco Marino, Simone Craglietto, Davide Di Pinto e Marco Piccinini. Riserve Alessio Marcuz e Marco Pellarini.

Mister Topolini 2014 - I 16 finalisti

Tutti gli oltre 150 ragazzi iscritti resteranno comunque in gara fino alla fine dell'estate con le votazioni online che assegneranno diverse fasce, grazie ai voti sul web su www.ilpiccolo.it, sulle pagine ufficiali Facebook di Miss e Mister Topolini e sull'applicazione iTrieste, scaricabile gratuitamente su tutti i telefonini.

Gli ultimi iscritti in ordine di tempo all'ultimo casting, approdati anche su internet, sono Enza Cirillo, Sophie Vinci, Giulia Milocco, Fabiana Busecchian, Michelle Scialino, Anna d'Andrea, Margherita Studencich, Cindy Miskovic, Silvia Sari, Charmaine Degrassi, Carlotta Piscitelli, Beatrice Visintini e Fatima Ndiaye e tra i ragazzi Matteo Esposito, Simone Zampa, Stefano Battestin, Robin Poropat, Jeremy Della Giustina, Daniele Parma, Micheal Cigna, Marco Lagovini, e Marco Pianina.

La semifinale ha visto anche l'esibizione dei ballerini del gruppo Effetti Collaterali e lo show dei parrucchieri Wella, che hanno curato anche il look dei partecipanti.

Appuntamento ora alla finalissima il 5 settembre al Politeama Rossetti. Nelle prossime settimane verranno annunciati tutti i dettagli sullo show, tra le anticipazioni per la prima volta tutti gli iscritti saranno richiamati anche alla finale e riceveranno un premio speciale, a ricordo della partecipazione alla decima edizione del concorso.

La serata di domenica rientra nel calendario di “Muggia, un'estate di stelle”, rassegna di appuntamenti promossi da Pro Loco e Be Nice, con il contributo del Comune di Muggia e dei locali di piazza Marconi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss e Mister Topolini: le foto delle finaliste e dei finalisti

TriestePrima è in caricamento