rotate-mobile
Cronaca

Miss Excellence 2014 è la triestina Roberta Salice

19.59 - La miss ha 20 anni e studia economia internazionale all'università di Trieste

Si è svolta a venerdì 21 novembre durante il Chocofest di Gradisca d'Isonzo all'interno dell'area festeggiamenti la terza finale del concorso di Miss Excellence e, in anteprima per il 2014, anche Mister Excellence. Miss Excellence 2014 è la triestina Roberta Salice mentre Mister Excellence è Juan Luis Barroso di Casarsa.

Roberta ha 20 anni e studia economia internazionale all'università di Trieste, è una ragazza solare, dolce e determinata. Pratica ginnastica artistica da 12 anni e da un anno insegna anche alcuni corsi. Nel tempo libero le piace ascoltare musica, uscire con gli amici e leggere. Sogna di lavorare per una grande azienda e di costruire una famiglia. Juan Luis Barroso ha 19 anni vive a Casarsa, è di origini Cubane, lavora come modello e nel tempo libero gli piace ballare e stare in compagnia dei suoi amici, si descrive come un ragazzo serio responsabile ma anche gioioso.

Il titolo di Miss Chocofest 2014 è stato vinto da Alina Shymkova 18 anni di Gonars. Altri titoli sono andati a Jennifer Pasian 16 anni di Monfalcone, Michela Ellero 21 anni di Tricesimo, Anna Shymkova 20 anni di Gonars, Maria Pappadà 17 anni di Udine, Emily Miozzo 20 anni di Udine e Andrea Bonessi di S. Giovanni al Natisone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Excellence 2014 è la triestina Roberta Salice

TriestePrima è in caricamento