Lunedì, 27 Settembre 2021
Cronaca

Miss Topolini a quota 80 iscritti: via alle prime feste

13.00 - Prima presentazione al pubblico all'Audace Cafè in piazza Unità, poi oggi alle 20 al Sunrise di Porto San Rocco con il nuovo video e la musica di Dennis Fantina

Miss e Mister Topolini segna un'impennata di iscrizioni, nel quarto casting, organizzato sabato alle Torri d'Europa dalla Be Nice. Ieri sera intanto spazio al primo party ufficiale all'Audace Cafè, con la presentazione della collaborazione con l'app iTrieste. Complessivamente finora sono ben 58 le ragazze iscritte e una ventina i ragazzi.

Le nuove iscritte arrivano come sempre da tutta la regione e non solo. Da Trieste Francesca Petralia, 16 anni, Allison Pietricola, 18 anni, Greta Gareri, 19 anni, Giulia Santini, 18 anni, Giulia Guidi, 24 anni, Anna Lipatova, 19 anni, Giulia Grattoni, 16 anni, Margherita Postogna, 16 anni, Michela Barbara Ferluga, 16 anni, Letizia Capitanio, 23 anni, Tamara Jovanovic, 15 anni, Alessia Bukavec, 17 anni, Roberta Di Leonardo, 24 anni, Beatrice De Sanctis, 16 anni, Veronica Neglia, 18 anni. E ancora Isabel Tivaan, 17 anni, di Ronchi dei Legionari, Giulia Sarcina, 16 anni, di Monfalcone, Marta Olivo, 15 anni, di Ronchi dei Legionari, da Treviso arrivano Giulia Gressani, 23 anni, Federica Moro, 22 anni e Teresa Moro, 20 anni, Treviso. Iscritte poi Anna Zoldan, 23 anni, di Longarone, e Jessica Kia, 18 anni e Sara Cozzarini, 18 anni, di Pordenone.

Per i ragazzi sabato di iscrizioni per i triestini Egon Stocchi, 17 anni, Daniele Gasparini, 17 anni, Lukas Furlani, 17 anni, Andrea Avallone, 17 anni, Erik Lenisu, 24 anni, Marco Piccinini, 19 anni, e poi da Verona Davide Faustini, 21 anni, e da San Canzian d'Isonzo Erik Viurna, 18 anni.

La maggior parte sono studenti, qualcuno già lavora, tutti con grandi sogni nel cassetto, spesso nel settore della moda e dello spettacolo. Ma anche per chi non ambisce ad una carriera nel settore incuriosisce e diverte il servizio fotografico e video che accompagna il casting, un primo test davanti all'obiettivo, con scatti e immagini realizzate dai professionisti della Be Nice.

Ieri sera per tutti i ragazzi iscritti finora è stata organizzata la prima festa ufficiale dell'edizione 2014 di Miss e Mister Topolini, all'Audace Cafè in piazza Unità d'Italia, con un set fotografico speciale e la possibilità di farsi conoscere al pubblico per la prima volta. Durante la serata inoltre sarà presentata la partnership con l'app iTrieste, che assegnerà una fascia speciale ai ragazzi più votati e splendidi regali, un viaggio per la più votata e 200 euro da spendere da Jules al più votato.

Domani per tutti appuntamento alle 20 al Sunrise di Porto San Rocco con il nuovo video e la musica di Dennis Fantina e un nuovo momento di divertimento per gli iscritti al concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Topolini a quota 80 iscritti: via alle prime feste

TriestePrima è in caricamento