rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Miss Topolini: questa sera la finalissima al Bobbio (FOTO)

Sarà Beppe Braida l'ospite speciale della finalissima di Miss e Mister Topolini, in programma questa sera al Teatro Bobbio alle 20.30. Sul palco anche Gionny Scandal e i ballerini Straduri Killa. Ad arricchire lo spettacolo le coreografie dell'Emporio Danza e della scuola Ilydance

Sarà Beppe Braida l’ospite speciale della finalissima di Miss e Mister Topolini, in programma questa sera al Teatro Bobbio alle 20.30. Comico a Zelig e Colorado, dove ha ricoperto anche il ruolo di conduttore, ha collaborato con Striscia la Notizia, in aggiunta a tante tournee in tutta Italia con i suoi spettacoli. Il grande pubblico lo ha conosciuto e apprezzato inizialmente a Zelig dove è stato uno dei protagonisti principali dal 2004, con il personaggio del giornalista televisivo in veste comica, con il suo celebre “attentato”. Antonio Ricci, il padre del più famoso tg satirico, lo chiama a condurre per una puntata Striscia la Notizia e lo invita a realizzare diversi siparietti improvvisati con il direttore del Tg 4 Emilio Fede, suo bersaglio preferito. Approda poi a Colorado, che conduce nel 2014. Nel frattempo tante le esperienze a teatro e tanti gli show in tutta la penisola, senza tralasciare la carriera televisiva. A giugno 2015 è ripartito il suo tour estivo con “Italiani.it REMIX”.

Oltre a Braida sul palco salirà anche Gionny Scandal, il giovane rapper che spopola sul web e che lo scorso anno ha scalato la classifica italiana con l’album Gionata, e i ballerini Straduri Killa, la crew che ha conquistato il secondo posto alla trasmissione televisiva Italia’s got Talent. Ad arricchire lo spettacolo inoltre saranno le coreografie spettacolari realizzate insieme dall’Emporio Danza e dalla scuola Ilydance.

Miss Topolini 2015: le 12 finaliste

Complessivamente sul fronte femminile verranno consegnate undici fasce: Miss Topolini 2015, la prima classificata assoluta, Miss Topolini Trieste, la più votata dalla giuria tra le triestine, Miss Torri, seconda classificata, Miss The Space Cinema, terza classificata, Miss Be Nice, scelta dall’agenzia organizzatrice del concorso, che sfilerà nello Sri Lanka, e ancora Miss Hair Wella, scelta dai professionisti del noto marchio, Miss Deichmann Web, la più votata sul sito www.misstopolini.it, Miss Cuffie d’Oro, che sarà sul placo dell’omonimo premio radiofonico italiano a Milano, Miss Il Piccolo, Miss Il Piccolo web e Miss Mi Piace, la più cliccata sulla pagina Facebook del concorso.

Sul fronte maschile sette le fasce, che ricalcano quelle delle miss, Mister Topolini, Mister Topolini Trieste, Mister Deichmann, Mister The Space, Mister Be Nice, Mister Il Piccolo Web e Mister Mi Piace.

La serata sarà ad ingresso gratuito con obbligo di ritiro del biglietto dal 24 agosto all’info point delle Torri d’Europa, che organizza il concorso insieme all’agenzia Be Nice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Topolini: questa sera la finalissima al Bobbio (FOTO)

TriestePrima è in caricamento