rotate-mobile
Cronaca

Miss Topolini, in 22 al terzo casting: molte ragazze, ma boom di ragazzi

14.16 - Confermato il pass per volare nello Sri Lanka, al festival del design di Colombo, per le fortunate miss scelte dallo stilista Tiziano Picogna

Ventidue aspiranti Miss e Mister Topolini si sono iscritti ufficialmente al terzo casting del concorso sabato alle Torri d'Europa. Confermato intanto uno dei premi più ambiti, il pass per volare nello Sri Lanka, 15 giorni, al festival del design di Colombo, per le fortunate miss che saranno scelte dallo stilista Tiziano Picogna nella finalissima.

I nuovi arrivati intanto sono, in campo femminile, Emma Valle, 16 anni, di Arta Terme, Zara Morandini, 20 anni, di Udine, Silvia Fasciano, 20 anni, di Padova, Anita Pavcic, 24 anni, di Umago, mentre vivono a Trieste Doina Gusan, 19 anni, Alessia Liberti, 22, Diana Senise, 16, Althea Matijacic, 15, Vanessa La Monaca, 17, Ohiara Bellich, 15, e Ioana Radu, 19 anni.

Boom di adesioni anche in campo maschile, con Yury Romanyuk, 24 anni, di Udine, e una schiera di partecipanti da Trieste, Cristian Javier Ricciardi, 18 anni, Milomir Jovanovic, 17, Adrian Tuakli, 15, Simone Capponi, 18, Gabriele Manfrè, 17, Davide Di Pinto, 16, Matteo Iacoviello, 16, Jefferson Gumerrez, 17 e Alexandru Tibireac, 18.

Molte le ragazze che si iscrivono sognando un futuro da modella o fotomodella, tra i ragazzi invece la prima motivazione è il divertimento, da condividere magari insieme agli amici, anche se non mancano storie curiose, come quella di Gabriele, che si è iscritto dopo aver perso una scommessa. Ma c'è anche voglia di aggregazione e far festa insieme, in un appuntamento che ogni anno è atteso dai ragazzi per le tante serate promosse durante tutta l'estate, con un ricco calendario anche nel 2014, che sarà annunciato a breve.

La Be Nice, organizzatrice del concorso, ha organizzato anche una tappa speciale dei casting sabato sera durante la Notte dei Saldi, nello spettacolo in via Mazzini grazie a Corner e Urban. E' stato allestito un set fotografico ad hoc e una decina di ragazzi si sono presentati per chiedere informazioni sulla manifestazione e per approfittare dei fotografi per qualche scatto.

Prossimo appuntamento per chi vuole partecipare all'edizione 2014 sarà sabato alle 16 alle Torri d'Europa. L'iscrizione è gratuita e tutti ricevono in regalo un costume da mare, gadget, ingressi gratuiti alle Palestre California, un buono da 20 euro da spendere nei negozi del centro commerciale, un servizio fotografico e video sul posto e il look curato dagli esperti Wella. Saranno proprio i parrucchieri del noto marchio a scegliere una reginetta nella finalissima del 5 settembre al Politeama Rossetti, che indosserà una fascia speciale, con tanti premi assegnati.

Tutte le foto e le informazioni su www.misstopolini.it.

9lug14. Miss/Mister Topolini 3° casting

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Topolini, in 22 al terzo casting: molte ragazze, ma boom di ragazzi

TriestePrima è in caricamento