rotate-mobile
Cronaca

Miss Trieste 2014: al via i casting dello storico concorso di bellezza

16.27 - Prossimo appuntamento mercoledì 16 luglio al Pinguino, in molo Pescheria

Sono iniziati i casting per il Concorso Provinciale Miss Trieste 2014. Il primo casting si è già tenuto giovedì 26 giugno alle 18 presso il Pinguino di molo Pescheria. L'iscrizione è gratuita per tutte le ragazze che vogliano partecipare al noto avvenimento con la speranza di poter diventare le protagoniste dell’annuale Concorso. Ci sarà la piacevole opportunità di entrare nel mondo della moda come modella o mannequin, vincere premi, ma anche l'occasione festosa e gioiosa per divertirsi e per vivere un'esperienza certamente irripetibile prendendo parte al più storico concorso di bellezza di Trieste.

Questa Edizione sarà ancor più attesa e significativa con molti nuovi motivi d'interesse e di richiamo per questo Concorso Miss Trieste dalla lunghissima storia costellata di tante belle "miss" nostrane, talune diventate famosissime, altre che hanno vissuto in prima persona una stupenda esperienza nella stagione più bella dell'anno. Miss Trieste è una manifestazione che non ha età, che in ogni estate sa accendere entusiasmi, emozioni e curiosità.

E c'è già molto interesse per conoscere la rosa delle tantissime ragazze che giostreranno in gara per aggiudicarsi il titolo più prestigioso e famoso della città di San Giusto e per indossare la fatidica fascia di "Miss Trieste 2014". La neovincitrice accederà alla Finalissima Nazionale di un noto Concorso di bellezza.

Responsabile di questa Edizione-evento è l’organizzazione di Fulvio Marion (per trent’anni titolare del Concorso); saranno presenti anche autorevoli personalità interessate al grande appuntamento con le giovani bellezze: quindi per le nostre ragazze il Concorso Provinciale Miss Trieste 2014 potrà costituire un festoso incontro all'insegna del più genuino e originale divertimento; ma per talune di esse il titolo di “Miss Trieste” potrebbe anche rappresentare una meravigliosa opportunità e un ottimo trampolino di lancio per la moda, il cinema e lo spettacolo.

Le iscrizioni dunque sono già aperte e gratuite: il prossimo casting è previsto per il 16 luglio, sempre al Pinguino; basta chiamare il cell.338.6722086 di per prendere parte al Concorso per il titolo di Miss Trieste 2014, promozionale per la moda, la TV e lo spettacolo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Trieste 2014: al via i casting dello storico concorso di bellezza

TriestePrima è in caricamento