rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Miss Trieste 2016, mercoledì la prima selezione ufficiale al Pinguino

Sarà ospite la triestina Silvia Stibilj (aderente al PAT) che presenterà alcune figurazioni nella disciplina dance che la vede attuale campionessa italiana, europea e mondiale senior nel pattinaggio artistico a rotelle

Mercoledì 13 luglio  alle 21.30  presso il Pinguino di Molo Pescheria si terrà la prima selezione ufficiale di Miss Trieste 2016 con la rosa delle candidate sinora prescelte nei settimanali casting.

Questa edizione è realizzata dall’organizzazione di Fulvio Marion  con la collaborazione della Ricky Nicosanti Event, con l’adesione promozionale della My Agency di Milano e con  il patrocinio di PromoTurismo FVG.

Il Concorso è aperto anche a ragazze di altre città per altri importanti titoli abbinati a Miss Trieste.

L’accordo con la My Agency di Milano rappresenta un’interessante promozione per le ragazze  per il  mondo della moda, TV, spettacolo e pubblicità.

Per il concorso Miss Trieste 2016 è importante la dotazione di premi, omaggi e gadgets con noti partners collaborativi per questa Edizione.

Sarà ospite la triestina Silvia Stibilj (aderente al PAT) che presenterà alcune figurazioni nella disciplina dance che la vede attuale campionessa italiana, europea e mondiale senior nel pattinaggio artistico a rotelle.

La prefinale del Concorso si svolgerà al Castello di San Giusto (26 agosto), la finalissima per eleggere Miss Trieste sarà al Caffè degli Specchi nella speciale “Notte delle Stelle” (10 settembre) con defilè di abiti da sposa indossati dalle finaliste e molte attrazioni e motivi di richiamo.  

Info e iscrizioni gratuite per i casting: 338.6722086 oppure nella pagina fb di Miss Trieste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Trieste 2016, mercoledì la prima selezione ufficiale al Pinguino

TriestePrima è in caricamento