rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Ennesimo episodio di cronaca / S. Giacomo - Ponziana / Via dell'Istria

Molesta una diciottenne sul bus, poi va in crisi epilettica: tensione in via dell'Istria

L'episodio è avvenuto a bordo di un autobus di linea nella tarda serata di oggi 22 febbraio. Il mezzo fermato all'incrocio tra via Orsera e via dell'Istria. Sul posto i carabinieri e il 118

TRIESTE - Momenti di tensione nella serata di oggi 22 febbraio a bordo di un autobus di linea che viaggiava in direzione Valmaura. Il mezzo è stato fermato dallo stesso conducente all'angolo tra via Orsera e via dell'Istria dopo che un uomo di 43 anni è stato soccorso, a causa di una grave crisi epilettica, dai sanitari del 118. Poco prima, secondo quanto si apprende, lo stesso uomo avrebbe molestato una giovane di 18 anni. Stando ad una prima e sommaria ricostruzione dei fatti, l'uomo (di nazionalità irachena) avrebbe iniziato a masturbarsi davanti alla giovane. 

A quel punto la ragazza avrebbe iniziato ad urlare. Negli attimi concitati, l'uomo è rimasto vittima di una crisi epilettica che, molti viaggiatori hanno indicato come uno stratagemma per farla franca. In realtà, secondo fonti sanitarie, la manifestazione della crisi epilettica è stata reale, senza finzioni. L'uomo, poco prima dell'arrivo dei sanitari e dei carabinieri, avrebbe rischiato di essere "linciato" dalle persone presenti a bordo. Il quarantatreeenne è stato trasportato al pronto soccorso di Cattinara, così come la diciottenne. Sul posto anche personale della Trieste Trasporti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molesta una diciottenne sul bus, poi va in crisi epilettica: tensione in via dell'Istria

TriestePrima è in caricamento