Venerdì, 24 Settembre 2021
Cronaca

Molto Gravi le Condizioni del Centauro Caduto a Servola Stanotte

Trieste: Gravissime le condizioni dell'uomo caduto questa notte a Servola in Coma a Cattinara Il Trentatreenne che questa notte ha perso il controllo della sua vespa in via di Servola, versa purtroppo in gravissime condizioni all'Ospedale di...

Trieste: Gravissime le condizioni dell'uomo caduto questa notte a Servola in Coma a Cattinara

Il Trentatreenne che questa notte ha perso il controllo della sua vespa in via di Servola, versa purtroppo in gravissime condizioni all'Ospedale di Cattinara.

E'stata ricostruita dalla Polizia Municipale la dinamica dell'incidente; Tullio Tulliach a bordo di una Vespa Piaggio ha percorso in salita la rampa che da via Svevo lo ha portato in via di Servola. Qui arrivato davanti la chiesa di San Lorenzo, all'una e dodici della notte, ha perso l'equilibrio andando a sbattere violentemente contro un platano vicino la Unicredi Banca.

La vespa dopo l'impatto è, purtroppo, ripiombata addosso all'uomo.

Immediati i soccorsi del 118 arrivato in pochissimi minuti sul luogo dell'incidente; i sanitari hanno trovato l'uomo in arresto cadiaco ma sono riusciti a rianimarlo e stabilizzarlo. Il centauro è stato trasportato in gravissime condizioni all'Ospedale di Cattinara dove si trova in Coma.

Le prime notizie ci parlano di vertebre spezzate (oltre alle costole) e gravi danni interni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molto Gravi le Condizioni del Centauro Caduto a Servola Stanotte

TriestePrima è in caricamento