Risse e schiamazzi: chiudono due locali a Monfalcone

Ordinata la sospensione dall'attività per una settimana ai bar "Habana cafè" di via Cosulich e "Al calicetto" di piazza Unità. I bar erano stati teatro di liti, aggressioni e disturbo della quiete pubblica

Risse, schiamazzi, liti, e in un caso la frequentazione abituale di pregiudicati. Sono stati notificati lo scorso 3 dicembre, ai titolari di due esercizi pubblici di Monfalcone (GO), i provvedimenti del Questore di Gorizia che dispongono, per motivi di ordine e sicurezza pubblica, la sospensione dell’autorizzazione per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande. All’Habana cafè di via Cosulich, la restrizione - ai sensi dell’art.100 del Testo unico delle leggi di P.S. - è stata imposta in quanto l’esercizio è stato teatro di un’aggressione e di numerosi episodi di turbativa dell’ordine pubblico, che hanno richiesto l’intervento della polizia di stato.

Estorsioni a imprenditori stranieri per subappalti: arrestata coppia

Al bar Al calicetto di piazza Unità d’Italia, lo stesso provvedimento è stato emesso in seguito ad una rissa e a diversi episodi di disturbo della quiete pubblica, nonché  dal fatto che è risultato essere abitualmente frequentato da persone gravate da precedenti penali e di polizia. I decreti di sospensione, predisposti con un’azione coordinata del Commissariato di P.S. di Monfalcone e della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura, avranno una validità di sette giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cade in acqua con la gamba fratturata: salvato "per miracolo" in porto

  • Auto con 5 persone si cappotta a Santa Croce: tre minori al Burlo

  • Piacenza-Triestina 1 a 2 | Le pagelle: bum bum Maracchi, l'Unione espugna Piacenza

  • Auto divorata dalle fiamme in garage a Valmaura, una testimone: "Ci dormiva gente, lì sotto c'è anarchia"

  • Inseguiti a Rabuiese, gettano dal finestrino la marijuana: in manette tre giovani

  • Camioncino Acegas si schianta contro un muro in via Sottomonte

Torna su
TriestePrima è in caricamento