Morde la Piccola di Casa – un Doberman Ferisce una Bimba di sei Mesi
Ieri pomeriggio una bambina di sei mesi è stata lievemente ferita al capo dal proprio cane domestico, un esemplare di razza doberman. L’episodio è avvenuto in un’abitazione del rione di San Giovanni e la piccola ha riportato ferite lacero contuse...
Ieri pomeriggio una bambina di sei mesi è stata lievemente ferita al capo dal proprio cane domestico, un esemplare di razza doberman.
L'episodio è avvenuto in un'abitazione del rione di San Giovanni e la piccola ha riportato ferite lacero contuse senza riportare gravi conseguenze.
Mentre accarezzava il cane, le si impigliava la manina nel collare facendo sì che con un'improvvisa rotazione del capo l'animale la ferisse alla testa.
Accompagnata presso l'ospedale infantile Burlo Garofano, una volta medicata, i sanitari l'hanno dimessa con una prognosi di 7 giorni.
Oltre a un equipaggio della locale Squadra Volante, sul posto è intervenuto personale del canile municipale a cui, col consenso del proprietario, l'animale è stato affidato temporaneamente.