menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Morde la Piccola di Casa – un Doberman Ferisce una Bimba di sei Mesi

Ieri pomeriggio una bambina di sei mesi è stata lievemente ferita al capo dal proprio cane domestico, un esemplare di razza doberman. L’episodio è avvenuto in un’abitazione del rione di San Giovanni e la piccola ha riportato ferite lacero contuse...

Ieri pomeriggio una bambina di sei mesi è stata lievemente ferita al capo dal proprio cane domestico, un esemplare di razza doberman.

L'episodio è avvenuto in un'abitazione del rione di San Giovanni e la piccola ha riportato ferite lacero contuse senza riportare gravi conseguenze.

Mentre accarezzava il cane, le si impigliava la manina nel collare facendo sì che con un'improvvisa rotazione del capo l'animale la ferisse alla testa.

Accompagnata presso l'ospedale infantile Burlo Garofano, una volta medicata, i sanitari l'hanno dimessa con una prognosi di 7 giorni.

Oltre a un equipaggio della locale Squadra Volante, sul posto è intervenuto personale del canile municipale a cui, col consenso del proprietario, l'animale è stato affidato temporaneamente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Risi e bisi: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento