rotate-mobile
Cronaca

Morta da oltre un anno...Ma nessuno se n'era Accorto

Un'altra morte solitaria a Trieste.Edvige Jerman 84 anni è stata trovata morta ieri nel suo appartamento Ater di via Manunzio 4 ( zona San Vito  - Campi Elisi ).Secondo quanto riferito dalla Polizia le ricerche della donna erano scattate dopo la...

Un'altra morte solitaria a Trieste.
Edvige Jerman 84 anni è stata trovata morta ieri nel suo appartamento Ater di via Manunzio 4 ( zona San Vito - Campi Elisi ).
Secondo quanto riferito dalla Polizia le ricerche della donna erano scattate dopo la denuncia presentata dal figlio, con il quale, evidentemente, non c'erano più rapporti, che a sua volta era stato avvertito dall'amministrazione dell'Ater, visto che la signora non pagava più l'affitto da gennaio dello scorso anno.
L'appartamento della Jerman è situato in condominio con altri sedici enti e nell'arco di questo perido nessuno si era accorto di nulla, perchè, a quanto pare la signora spesso si recava per lunghi periodi in Istria dove aveva una seconda casa.
Dalle prime indagini l'anziana donna è morta di morte naturale.

Secondo l'assessore alle politiche sociali del comune di Trieste Famulari questa vicenda conferma che per quanto ci si impegno a creare una rete sociale la stessa va implementata e questa vicenda lo impone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morta da oltre un anno...Ma nessuno se n'era Accorto

TriestePrima è in caricamento