Cronaca

Corpo del militare Usa Hale Halex ritrovato nel fiume Livenza

Purtroppo hanno avuto esito tragico le ricerche del militare della base di Aviano Hale Halex, scomparso sabato 2 luglio dopo una cena con amici. Il suo corpo è stato ritrovato nel fiume Livenza

Tragica fine per la storia di Hale Halex, l'aviere della base Usa di Aviano che non dava più notizie di sé dallo scorso 2 luglio

Il corpo è stato notato questa mattina intorno alle 9.30 da una passante nel fiume Livenza. Immediata la chiamata ai carabinieri di Sacile (Pn) che grazie all'ausilio dei Vigili del fuoco hanno recuperato il cadavere, riconosciuto successivamente dai genitori del giovane militare e da un collega della base Usa di Aviano.

Si chiamava Halex Hale e aveva 24 anni. Era in forza come aviatore alla base statunitense di Aviano. Da sabato 2 lulglio era scomparso dopo una cena con amici nella località di Sacile (Pn).

Il giovane doveva recarsi a un appuntamento con un amico ma l'incontro non è mai avvenuto. Le ricerche si erano estese tutta la regione Friuli Venezia Giulia, tanto che il ritrovamento ieri di un corpo al largo di Bibione da parte di alcuni turisti tedeschi, aveva fatto pensare al giovane aviere.

   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corpo del militare Usa Hale Halex ritrovato nel fiume Livenza

TriestePrima è in caricamento