rotate-mobile
Cronaca

Morto in Ospedale dopo un Pestaggio a Roiano

L'aggressione risale a giovedì. Fermato l'aggressore Sembrava una scazzottata come tante altre, ma purtroppo questa ha avuto un esito drammatico: Andrea Bartolini, 45 anni, originario di Ferrara, faceva la spola tra l'Emilia Romagna e Trieste, è...

L'aggressione risale a giovedì. Fermato l'aggressore

Sembrava una scazzottata come tante altre, ma purtroppo questa ha avuto un esito drammatico: Andrea Bartolini, 45 anni, originario di Ferrara, faceva la spola tra l'Emilia Romagna e Trieste, è morto dopo circa 12 ore all'ospedale di Cattinara.

Giovedì sera, si era fermato a in un locale di Roiano, in via Villan de Bachino (capolinea dei bus). All'uscita ha trovato un suo conoscente, con il quale ha deciso di fermarsi dopo che i suoi amici se n'erano andati.

Dopo un certo tempo è nato un diverbio tra i due. Come spesso succede dalle parole si è passati ai fatti: un pugno al volto che fa cadere a terra Bartolini, un calcio all'addome quando ormai è disteso inerme al suolo, dove rimane privo di sensi.

Un testimone ha assistito alla scena dal balcone e chiama il 113. Sul posto giunge anche il personale del 118 che con l'ambulanza trasporta Bartolini a Cattinara. Purtroppo le ferite riportate non erano lievi e dopo poche ore Bartolini è deceduto.

Nel frattempo la Polizia ha subito cominciato le ricerche dell'aggressore, datosi alla fuga. Dopo un giorno di indagini e ricerche serrate la Squadra Mobile di Roberto Giacomelli ha rintracciato e fermato Francesco Semeraro, 34enne nato e vissuto a Roiano. Su di lui incombe una grave accusa: omicidio volontario o preterintenzionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto in Ospedale dopo un Pestaggio a Roiano

TriestePrima è in caricamento