rotate-mobile
Cronaca

Moto rubate in Francia, arrestato un cittadino rumeno

La Polizia Stradale ha fermato in autostrada per dei controlli un furgone con targa inglese. A bordo, un cittadino rumeno che trasportava Mountain Bike e Moto Cross. Due moto sono risultate rubate in Francia nei giorni scorsi. Il guidatore è stato arrestato

Nel primo pomeriggio del 24 febbraio, la pattuglia autostradale della Polizia Stradale di Palmanova (UD), nell’ambito dei servizi di vigilanza lungo l’autostrada A4 Venezia-Trieste nel territorio comunale di Gonars (UD), ha fermato e controllato un furgone con targa inglese, con alla guida un cittadino rumeno di 23 anni.

A seguito di un’attento controllo, gli operatori di Polizia Stradale hanno rinvenuto a bordo del veicolo, opportunamente occultati dietro altro materiale, biciclette “Mountain bike”, pneumatici nuovi per motocicli, attrezzatura utensile varia e 5 moto Cross Enduro di cui 2, da accertamenti esperiti su banche dati internazionali, risultavano rubate nei giorni precedenti in Francia.

Il cittadino rumeno è stato arrestato ed accompagnato presso la Casa circondariale di Udine, mentre il furgone e la merce trasportata sono stati sequestrati. Le indagini proseguiranno a cura della Squadra di polizia giudiziaria della Sottosezione Autostradale di Palmanova.

polizia_stradale_moto_rubate03-2

polizia_stradale_moto_rubate-02-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto rubate in Francia, arrestato un cittadino rumeno

TriestePrima è in caricamento