rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Controlli "movida", 50 controlli la scorsa settimana

Continuano con costanza i controlli notturni della Polizia Locale a tutela del diritto al riposo notturno dei cittadini che abitano nelle aree interessate dalla Movida, senza tuttavia impedire il divertimento e l'iniziativa economica

Continuano con costanza i controlli notturni della Polizia Locale a tutela del diritto al riposo notturno dei cittadini che abitano nelle aree interessate dalla Movida, senza tuttavia impedire il divertimento e l'iniziativa economica. Così infatti prevede il Regolamento l'Amministrazione comunale ha varato due anni fa proprio con l'obiettivo di raggiungere un punto d'incontro tra queste istanze.

Da lunedì 9 a domenica 15 novembre sono stati effettuati 50 controlli in 15 distinte zone tra Via Diaz, via Cadorna, via Torino, via Mercato Vecchio, via Pozzo del Mare, via Mazzini, piazza della Borsa, via  Rismondo, via del Ponte, viale XX Settembre, via Genova,  via Scussa, galleria Tergesteo, piazza Libertà, via Bramante, via S. Lazzaro nell'arco di tutta la settimana.

Sono state in totale due le violazioni riscontrate da parte delle forze dell'Ordine

:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli "movida", 50 controlli la scorsa settimana

TriestePrima è in caricamento