rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Riva Grumula, 14

"La movida a Trieste", continua il successo delle diretta di Triesteprima: lunedì nuova puntata

L'1 agosto i protagonistI della diretta Facebook di TriestePrima dalla Stazione Rogers saranno l'assessore Maurizio Bucci e il presidente della Barcolana Mitja Gialuz mentre a fine mese parleremo con l'assessore Serena Tonel

La movida a Trieste era il titolo dell'ultimo appuntamento in ordine di tempo andato in onda in diretta sulla pagina di Triesteprima lo scorso 18 luglio dalla Stazione Rogers (che ringraziamo come sempre).

Ospite per la prima volta un membro della nuova giunta comunale, l'assessore comunale al commercio ed alla movida Lorenzo Giorgi, che ha risposto alle numerose domande arrivate in diretta nel corso della trasmissione, spiegando il suo punto di vista in materia, dal possibile spostamento in Porto Vecchio della movida, alla questione concerti in piazza Unità (con la possibile soluzione Castello di San Giusto), alla proposta di spostare parte della movida nella riqualificata piazza Ponterosso. Non sono mancati accenni sull'annosa questione del commercio cittadino.

Tra gli ospiti anche il direttore artistico di Jotassassina Antonio Parisi che, forte della sua decennale esperienza del settore, ha portato la sua testimonianza in materia, spiegando le possibili soluzioni e presentando alcune interessanti proposte.

Non sono mancati gli interventi dei giovani: protagonisti della puntata Nicole Matteoni, Alessandro Sollazzo e Andrea Cerra.

Ha condotto l'incontro Luca Marsi di Triesteprima.

Prossimo appuntamento lunedì 1 agosto sempre dalla Stazione Rogers dalle 19. Tema della puntata "Turismo, crociere e .. motori". Primi ospiti confermati l'assessore comunale Maurizio Bucci, il presidente della società velica Barcola (e della Barcolana) Grignano Mitja Gialuz ed il giovane triestino pluri-campione di automobilismo Matthias Lodi.

LA PUNTATA COMPLETA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La movida a Trieste", continua il successo delle diretta di Triesteprima: lunedì nuova puntata

TriestePrima è in caricamento