rotate-mobile
Cronaca

MSC Crociere annuncia i nuovi itinerari: partenze da Trieste dal 12 giugno

Nel Mediterraneo orientale, la compagnia schiererà tre navi con una serie di itinerari in partenza da Trieste, Venezia e Bari, e scali in Italia, Grecia, Croazia e Montenegro

MSC Crociere ha annunciato oggi i nuovi e aggiornati itinerari per la prossima estate, offrendo agli ospiti un’ampia varietà di possibilità per le prossime vacanze. Nel Mediterraneo orientale, la compagnia schiererà tre navi con una serie di itinerari in partenza da Trieste, Venezia e Bari, e scali al Pireo (Atene) e in alcune delle più belle isole greche, Kotor (Montenegro), Dubrovnik e Spalato (Croazia). MSC Orchestra partirà il 5 giugno offrendo agli ospiti l'imbarco nei porti italiani di Venezia il sabato e Bari la domenica, per poi fare scalo nelle isole greche di Corfù e Mykonos e Dubrovnik (Croazia). MSC Splendida inizierà a navigare dal 12 giugno con imbarco a Trieste il sabato e a Bari il martedì, facendo scalo a Dubrovnik (Croazia), Corfù (Grecia) e Kotor (Montenegro). A completare l'offerta nel Mediterraneo orientale è MSC Magnifica, che dal 20 giugno effettuerà l’imbarco nei porti italiani di Venezia la domenica, Bari il lunedì e Pireo per Atene il mercoledì, facendo poi scalo nell'isola greca di Mykonos e a Spalato (Croazia).

Le navi che offrono questi itinerari opereranno sotto lo stesso protocollo di salute e sicurezza di MSC Crociere riconosciuto come uno dei più efficaci al mondo, che ha già consentito a più di 60.000 ospiti di godersi una vacanza in pieno relax e con la sensazione di una ritrovata normalità, sin dalla ripartenza avvenuta nell’agosto 2020 a bordo di MSC Grandiosa. "Oggi sappiamo quali sono le destinazioni e i porti europei che possiamo raggiungere quest'estate e abbiamo dunque potuto aggiornare e rinnovare gli itinerari della stagione estiva per consentire agli ospiti di prenotare in piena fiducia le vacanze sulle nostre splendide navi" ha dichiarato Gianni Onorato, Chief Executive Officer di MSC Cruises. "Non vediamo l'ora - conclude -  di dare il benvenuto sia ai nostri passeggeri più affezionati che ai nuovi ospiti che saliranno a bordo delle nostre navi quest'estate e siamo sicuri che potremmo offrire loro una vacanza memorabile, rilassante e, soprattutto, sicura".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MSC Crociere annuncia i nuovi itinerari: partenze da Trieste dal 12 giugno

TriestePrima è in caricamento