menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Muggia; Tenta Invano di Sparare e poi Accoltella una Donna

Grave episodio accaduto oggi poco dopo le 13.30 a Muggia. Un uomo, Fabio Simoncelli 66 anni, ha accoltellato una donna al termine di una furiosa colluttazione. Il fatto è avvenuto presso una casetta in via Darsella di San Bartolomeo (nella foto...

Grave episodio accaduto oggi poco dopo le 13.30 a Muggia. Un uomo, Fabio Simoncelli 66 anni, ha accoltellato una donna al termine di una furiosa colluttazione.

Il fatto è avvenuto presso una casetta in via Darsella di San Bartolomeo (nella foto l'inizio della strada) dove il Simoncelli si trovava in quanto figliastro di una donna ivi residente; l'anziana signora è assistita da una badante e da una amministratrice di sostegno.

Proprio contro le due donne il Simoncelli, convinto che le stesse avessero rubato soldi e gioellii all'interno dell'abitazione, ha puntato la pistola cercando di sparare.

L'arma, molto vecchia risalente pare alla seconda guerra mondiale, però si è inceppata non facendo partire alcun colpo. A questo punto è partito lo scontro fisico che si è concluso con una coltellata alla schiena alla badante.

L'uomo è stato arrestato dalla polizia mentre la donna è stata trasportata con urgenza all'ospedale di Cattinarae.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Ricette tipiche della Carnia: i Cjarsons

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Fvg resta in zona arancione

  • Cronaca

    Covid: i guariti superano i contagi, in calo terapie intensive e isolamenti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento