rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Muggia: torna la lotteria di carnevale con un superpremio, un'auto Suzuki Swift

L'atteso ritorno dopo dieci anni di assenza. I biglietti venduti andranno a sovvenzionare le otto Compagnie del Carnevale di Muggia". Presentati anche i titoli della sfilata dei carri allegorici.

Si è svolta questa mattina negli spazi della concessionaria Suzuki "Trieste Auto" di via Caduti sul Lavoro a Muggia la presentazione della Lotteria del Carnevale di Muggia e dei Titoli della sfilata dei carri allegorici.

Presenti il presidente dell'Associazione delle Compagnie del Carnevale muggesano Mario Vascotto, l'assessore al Carnevale di Muggia Stefano Decolle, il patron della Flash srl Vincenzo Rovinelli.

LOTTERIA

Una splendida Suzuki Swift di color bianco. Sarà questo il primo premio messo in palio per la Lotteria del Carnevale di Muggia 2015. I biglietti, che avranno il costo di 1 euro, verranno distribuiti dal 10 gennaio ai commercianti muggesani e triestini. "Gli incassi ottenuti dai biglietti venduti andranno a sovvenzionare le otto Compagnie del Carnevale di Muggia", ha spiegato Vincenzo Rovinelli, patron della Flash srl, il soggetto privato che si occupa delle manifestazioni collaterali al Carnevale rivierasco.

La Lotteria torna dunque, dopo circa quasi 10 anni di assenza, a vivacizzare il Carnevale muggesano. Decisamente interessanti anche gli altri premi in palio: al secondo vincitore verrà regalata una porta blindata d'alta classe, al terzo una mega tenda canadese da campeggio. In palio poi anche 20 biciclette.

“La proposta della Flash è stata accolta con entusiasmo. Sicuramente noi ci daremo da fare affinché la lotteria sia un successo e che di conseguenza vi sia poi un ritorno economico anche per le nostre Compagnie”, il commento del presidente dell'Associazione delle Compagnie Mario Vascotto.

“E' un progetto che potrà solo che fare del bene all'economia muggesana”, le parole dell'assessore al Carnevale di Muggia Stefano Decolle.

TEMI DELLA SFILATA

Questi i titoli dei temi presentati dalle otto Compagnie del Carnevale.

Bellezze Naturali - "Vin for laif - Spensierati e vin...centi"
Brivido – "Mondi diversi"
Bulli e Pupe – "S.P.Q.R."
Lampo – "Le magie del bosco-Il bosco alla riscossa"
La Bora – "Via de qua"
Mandrioi – "Notre Dame de Paris"
Ongia - "L'Ongia va sempre più su... tutto quel che svola"
Trottola – "A pranzo con la Trottola"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muggia: torna la lotteria di carnevale con un superpremio, un'auto Suzuki Swift

TriestePrima è in caricamento