rotate-mobile
Cronaca

Multe a tappeto per abbandono rifiuti sulle rive e a Campanelle

In zona Rive e a Campanelle la Polizia locale ha effettuato controlli straordinari dopo molte segnalazioni. In Riva Nazario Sauro è stato addirittura abbandonato un frigorifero in mezzo al marciapiede

Multe a tappeto per conferimento errato dei rifiuti nelle zone di Campanelle e delle Rive. Nell'ultima settimana la Polizia Locale del Distretto B di via Giulia unitamente alle Guardie Ambientali ha effettuato alcuni controlli nella zona delle Rive e di Campanelle dove erano stati segnalati degli abbandoni di rifiuti.

Dà fuoco alle immondizie: arrestato piromane seriale

Un frigo sul marciapiede

In Riva Riva Nazario Sauro i titolari  di un ristorante della zona hanno pensato bene di abbandonare un vecchio frigorifero sul marciapiede; interpellati hanno dichiarato che non sapendo come smaltirlo avevano deciso di lasciarlo in strada. Il titolare è stato sanzionato per l'art. 23 del Regolamento di Gestione Rifiuti Urbani e Pulizia del Territorio.

In zona Campanelle

Stessa sanzione in zona Campanelle dove un uomo di 55 anni a bordo della sua autovettura, una Fiat Panda, trasportava un sacco di grandi dimensioni giunto nei pressi della zona di raccolta lo lasciava cadere allontanandosi velocemente. Altre cinque persone hanno ricevuto una sanzione da 100 euro per aver conferito sacchi contenenti rifiuti solidi nei contenitori delle ramaglie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Multe a tappeto per abbandono rifiuti sulle rive e a Campanelle

TriestePrima è in caricamento