rotate-mobile
Cronaca

Museo Revoltella & musicale: sabato 27 apertura speciale ad ingresso gratuito

ingresso gratuito (questa volta concesso a tutti i visitatori) sabato 27 dicembre dalle 19.00 alle 23.00. L'orario di apertura del Revoltella sarà dunque prolungato di quattro ore nella fascia serale

Chi non ha ancora visto la mostra personale di Enzo Cogno o desidera vedere o rivedere le settecento opere esposte nell'ambito della rassegna “Salon Revoltella” che ha messo in mostra tutte le collezioni di arte triestina del Museo Revoltella, con tante “personali” degli artisti più importanti, da Augusto Tominz a Eugenio Scomparini, da Vito Timmel ad Arturo Rietti, da Gino Parin a Carlo Sbisà, da Piero Marussig ad Arturo Narthan, potrà usufruire ancora una volta dell'ingresso gratuito (questa volta concesso a tutti i visitatori) sabato 27 dicembre dalle 19.00 alle 23.00. L'orario di apertura del Revoltella sarà dunque prolungato di quattro ore nella fascia serale per concedere a tutti coloro che vogliono approfittare delle feste per conoscere meglio il patrimonio d'arte cittadina.

L'offerta “natalizia” del Comune di Trieste vale anche per il Museo teatrale “Schmidl” che ha appena aperto una mostra dedicata al sessantesimo compleanno del Teatro stabile di prosa, in cui si ripercorrono, attraverso documenti, immagini e rari filmati stagioni indimenticabili della storia teatrale cittadina. Ingresso gratuito alla mostra e al museo sabato 27 dicembre dalle 19.00 alle 23.00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Museo Revoltella & musicale: sabato 27 apertura speciale ad ingresso gratuito

TriestePrima è in caricamento