rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Nadia Toffa non è in pericolo di vita

La conduttrice è ricoverata in rianimazione al San Raffaele di Milano dopo un malore. È vigile e cosciente

Nadia Toffa come sta | Non è in pericolo di vita | Aggiornamenti“... volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino... ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me... Torno presto. Nadia”

Un sospiro di sollievo per Nadia Toffa che ringrazia così su Facebook quanti si sono preoccupati ed adoperati per lei in questi giorni di apprensione per il suo malore a Trieste: la conduttrice, ricoverata in gravi condizioni dopo un malore, non è in pericolo di vita. Questi i primi aggiornamenti medici, riportati dal Corriere della Sera.
La famosa inviata de Le Iene è tornata cosciente dopo alcune ore di coma, ma resta in rianimazione neurochirurgica al San Raffaele di Milano, dove in giornata verrà sottoposta a una risonanza magnetica per capire l'origine del malore. 

Nadia Toffa colpita da malore 

La conduttrice si è sentita male sabato 2 dicembre, intorno alle 14:00, mentre si trovava nella hall dell'hotel Victoria, nel centro di Trieste, perdendo conoscenza. Immediato l'intervento dei soccorsi, che l'hanno trasportata d'urgenza all'ospedale di Cattinara, dove è rimasta diverse ore in terapia intensiva per patologia cerebrale. In serata Nadia Toffa è stata trasferita in elisoccorso al San Raffaele di Milano, dove è tuttora ricoverata in attesa di ulteriori esami.

L'affetto dei colleghi e la mobilitazione social

Tirano un sospiro di sollievo anche i tanti amici e colleghi di Nadia, che nelle ultime e complicatissime ore le hanno inviato messaggi di affetto e solidarietà. Da Dino Giarrusso a Matteo Viviani, fino a Maria De Filippi, che le ha rivolto un pensiero durante la semifinale di Tu Si Que Vales, tutti con la temeraria iena, che ora dovrà tirare fuori tutto il suo coraggio. Sui social una straordinaria mobilitazione per lei, al coro unanime di "Forza Nadia".


 

Potrebbe interessarti: https://www.today.it/media/tv/nadia-toffa-come-sta.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nadia Toffa non è in pericolo di vita

TriestePrima è in caricamento