rotate-mobile
Cronaca Piazza Unità d'Italia, 8

Nasce l'"infopoint multimediale turistico" di Trieste: «Informazioni su cultura, turismo e giovani»

Il sindaco Dipiazza svela cosa si nasconde dietro il cartello "work in progress" nella sala comunale che affaccia su piazza Unità

Dopo l'infopoint di Turismo Fvg, quello nel palazzo della Regione con ingresso laterale (via dell'Orologio) a piazza Unità, il Comune di Trieste è pronto a lanciare il suo "personale". Recentemente chi è passato per la piazza principale della città avrà notato le vetrate della sala a destra del porticato coperte di giornali e i cartelli "work in progress".

Il sindaco Roberto Dipiazza tramite la sua pagina Facebook ha reso noto che «procedono spediti i lavori al nuovo infopoint multimediale del Comune di Trieste che abbiamo deciso di creare nel cuore della città, dove i tantissimi turisti e cittadini potranno avere informazioni sulle attività e iniziative legate alla cultura, turismo e giovani che si svolgono nella nostra affascinante Trieste».

Attualmente era previsto infatti solo l'Urp, ufficio relazioni con il pubblico, del Comune a cui rivolgersi, ma per vari motivi. Ora invece verrà istituito l'apposito infopoint turistico. 

infopoint piazza unità work in progress-4

infopoint piazza unità work in progress-3

infopoint piazza unità work in progress-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce l'"infopoint multimediale turistico" di Trieste: «Informazioni su cultura, turismo e giovani»

TriestePrima è in caricamento