rotate-mobile
Cronaca

Nasce l'"Osteria del Caffè", il caffè diventa per asporto ma in chiave italiana (FOTO)

Osteria del Caffè apre il suo primo store a Trieste. AD Manuel Bossi: «Le innovazioni di oggi saranno le tradizioni di domani»

Apre in via delle Torri l'Osteria del Caffè,  un progetto imprenditoriale nato due anni fa e che apre a Trieste il suo primo store il 27 novembre.

Il core business sarà il caffè per asporto, novità a Trieste e molto sviluppato nel resto del mondo, ma in chiave tutta italiana; si partirà infatti da tecnica e materia prima di altissima qualità, per proporre un’offerta molto varia ed innovativa. Quindi take away per l’espresso, ma non solo, anche cappuccino (o caffelatte),V60, filtro, bevande al caffè e…aperitivi al caffè. Accanto a questo un’offerta food dolce e salata di alta qualità con prodotti quasi esclusivamente italiani.

«Credo che pensare all’espresso quando si parla di caffè sia troppo limitativo - commenta l’AD Manuel Bossi - Stiamo vivendo un momento di transizione sociale epocale: cambiano mode, consumi e abitudini. Le innovazioni di oggi saranno le tradizioni di domani. È quello che sta accadendo per il caffè: il caffè non è solo espresso, ma materia prima il cui unico limite alla lavorazione è la fantasia. L’Osteria del Caffè parte da qui. Trieste è una città bellissima, un museo a cielo aperto ed il turismo sta esplodendo; il nostro Dehor sarà la città stessa».

Foto Osteria del caffè

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce l'"Osteria del Caffè", il caffè diventa per asporto ma in chiave italiana (FOTO)

TriestePrima è in caricamento