menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nasconde cocaina in un accendino e la offre a un poliziotto: arrestato

Rinvenute 3 dosi di cocaina, pronte alla vendita, mentre in una tasca dei pantaloni 310 euro suddivisi in banconote di diverso taglio

Un arresto avvenuto il 19 giugno poco dopo le 20, in pieno centro, con le vie affollate: si tratta di D.K.A., classe 1986, proveniente da Isola, che ha ccercato di spacciare della cocaina a un poliziotto. Quest'ultimo si era fermato in un locale nei pressi del suo ufficio per una sosta

A un tratto si è avvicinato D.K.A., abbigliato con bermuda scuri, magliettina e bandana in testa, che, con accento straniero, ha chiesto informazioni sulla movida triestina. Dopo alcuni convenevoli è scattata la proposta: «vuoi della coca?», mostrando delle dosi nascoste in un accendino rosso.

Accertato che la proposta era reale e che non si trattava di uno scherzo, il poliziotto ha declinato l’offerta e nel contempo si è trattenuto a conversare con l'uomo, avvisando nel frattempo i colleghi in ufficio. Questi sono poi arrivati sul posto nell’arco di pochi secondi.

Sottoposto a controllo, il giovane è stato identificato e all’interno dell’accendino rosso sono state rinvenute 3 dosi di cocaina, pronte alla vendita, mentre in una tasca dei pantaloni 310 euro suddivisi in banconote di diverso taglio.

Visti i fatti, dopo avere informato il P.M. di turno, D.K.A. è stato tratto in arresto e condotto nel carcere del Coroneo a disposizione della Procura di Trieste che coordina le indagini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Fondo Ambiente Italiano: eletto il luogo più bello d'Italia

social

Il Monviso fotografato da 270 chilometri: la foto è subito virale

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid, il Friuli Venezia Giulia rimane in zona gialla

  • Cronaca

    Porto vecchio: variante urbanistica nell'Accordo di programma, sì agli investimenti

  • Cronaca

    Presidente del Consiglio regionale positivo al Covid: "Sto bene"

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Fondo Ambiente Italiano: eletto il luogo più bello d'Italia

  • Arredare

    Letto con box contenitore: modelli, costi e vantaggi

Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento