Mercoledì, 4 Agosto 2021
Cronaca

"Natale a Opicina": si illumina il presepe di Villa Carsia

Inaugurate le luci del presepio in largo San Tommaso, presso la rotondina di via S. Isidoro. Presente l'Assessore Grilli e la Presidente del Consorzio Centro in Via Insieme a Opicina – Skupaj na Opčinah, Nadia Bellina

Si è svolta nel pomeriggio l’accensione delle luci del presepio di Villa Carsia presso la rotondina di via S. Isidoro (Largo S. Tommaso), realizzato da Nonna Bruna con l'apporto di Silvio Buzzai e Dario Rota, nell’ambito della manifestazione “A Opicina Natale con noi 2020”. Presenti le Autorità cittadine rappresentate dall'Assessore comunale Carlo Grilli e dalla Presidente del Consorzio Centro in Via Insieme a Opicina – Skupaj na Op?inah, Nadia Bellina oltre che di Babbo Natale in carne e ossa, impersonato da Omar Marucelli.

“A Opicina Natale con noi 2020” è promosso dal Consorzio Centro in Via - Insieme a Opicina/Skupaj na Op?inah in co-organizzazione con il Comune di Trieste e in collaborazione con la II Circoscrizione Altipiano Est e grazie al contributo di Confcommercio, Terziaria Trieste e Zkb Zadru?na Kraška Banka Trst Gorica Zadruga - Zkb Credito Cooperativo di Trieste e Gorizia.

fotoGrilliSNicolò-2

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Natale a Opicina": si illumina il presepe di Villa Carsia

TriestePrima è in caricamento