menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Natale in città: apre la pista di ghiaccio in piazza Ponterosso

La pista resterà aperta ogni giorno fino al 7 gennaio

Pista di ghiaccio inaugurata ufficialmente dalla "coppia" Giorgi-Stibilj (FOTO-VIDEO)
Dopo aver acceso le splendide luci natalizie in Piazza Unità, arriva il momento anche della pista di ghiaccio che torna a Trieste operativa e aperta a tutti nella centrale piazza Ponterosso durante le festività natalizie e di fine-inizio anno. L'apertura ufficiale oggi, 26 novembre, e resterà aperta ogni giorno fino al 7 gennaio dalle 10.00 alle 23.00.

La pista allieterà ragazzi, giovani e adulti e contribuirà al clima natalizio in città oltre a diventare un punto di incontro per amici e famiglie. Pista di ghiaccio inaugurata ufficialmente dalla "coppia" Giorgi-Stibilj (FOTO-VIDEO)
Il costo per l'accesso è di 5 euro per chi possiede i pattini e di 8 euro per chi li noleggia sul posto (sono 250 i pattini a disposizione). Sono previste riduzioni per scolaresche del 50% su noleggio pattini e ascesso alla pista

Anche quest'anno la pista e tutti i relativi costi sono sostenuti dal Pat (Pattinaggio artistico triestino) di Giovanni d'Agostino. Sfumata invece, per motivi paesaggistici, la copertura della pista.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Fondo Ambiente Italiano: eletto il luogo più bello d'Italia

social

'Enoteche d'Italia': la guida del Gambero Rosso premia anche Trieste

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento