rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Natale in città: apre la pista di ghiaccio in piazza Ponterosso

La pista resterà aperta ogni giorno fino al 7 gennaio

Pista di ghiaccio inaugurata ufficialmente dalla "coppia" Giorgi-Stibilj (FOTO-VIDEO)
Dopo aver acceso le splendide luci natalizie in Piazza Unità, arriva il momento anche della pista di ghiaccio che torna a Trieste operativa e aperta a tutti nella centrale piazza Ponterosso durante le festività natalizie e di fine-inizio anno. L'apertura ufficiale oggi, 26 novembre, e resterà aperta ogni giorno fino al 7 gennaio dalle 10.00 alle 23.00.

La pista allieterà ragazzi, giovani e adulti e contribuirà al clima natalizio in città oltre a diventare un punto di incontro per amici e famiglie. Pista di ghiaccio inaugurata ufficialmente dalla "coppia" Giorgi-Stibilj (FOTO-VIDEO)
Il costo per l'accesso è di 5 euro per chi possiede i pattini e di 8 euro per chi li noleggia sul posto (sono 250 i pattini a disposizione). Sono previste riduzioni per scolaresche del 50% su noleggio pattini e ascesso alla pista

Anche quest'anno la pista e tutti i relativi costi sono sostenuti dal Pat (Pattinaggio artistico triestino) di Giovanni d'Agostino. Sfumata invece, per motivi paesaggistici, la copertura della pista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale in città: apre la pista di ghiaccio in piazza Ponterosso

TriestePrima è in caricamento