rotate-mobile
Cronaca

Natale, Dipiazza "delega" Bucci per «far rivivere la magia»

L'assessore al Turismo e Promozione del territorio, Maurizio Bucci, delegato dal sindaco Roberto Dipiazza per «far rivivere la magia» del Natale a Trieste

Delega all'assessore al Turismo e Promozione del territorio, Maurizio Bucci, da parte del sindaco Roberto Dipiazza per la preparazione delle piazze della Borsa e piazza Unità per il Natale 2016.

Lo rende noto lo stesso assessore Bucci dalla sua pagina Facebook con un post: «Domani inizia la posa dei basamenti per gli alberi di Natale in Piazza della Borsa, seguiranno nei prossimi giorni quelli in Piazza Unità in attesa dell'arrivo degli alberi ed il loro allestimento. Il Sindaco mi ha conferito la delega e responsabilità di far rivivere la magia del Natale. Non vi deluderemo». 

Lo scorso 19 ottobre il sindaco Roberto Dipiazza aveva dichiarato che «a Trieste si comincerà a respirare la vera aria del Natale, ci sto lavorando da luglio in quanto in passato era stata abbandonata tutta l’attrezzatura. Ci sarà uno spettacolo incredibile che partirà da piazza Cavana, fino a piazza Unità, piazza della Borsa e piazza Verdi. Ci tengo particolarmente quest’anno a festeggiare adeguatamente il Natale dopo tutte queste polemiche che sono tutto eccetto che costruttive, voglio fare un Natale di pace».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale, Dipiazza "delega" Bucci per «far rivivere la magia»

TriestePrima è in caricamento