rotate-mobile
Cronaca

Navi da Crociera: Costa Luminosa e Costa Deliziosa assieme a Trieste

Bucci: «Due navi gemelle faranno bella mostra di sé in Stazione Marittima. A bordo per la prima volta assieme a 2 comandanti in contemporanea»

«Domani Costa Luminosa e Costa Deliziosa assieme a Trieste». Lo dichiara sul suo profilo Facebook l'assessore comunale al turismo Maurizio Bucci, che anticipa l'arrivo delle due prestigiose navi Costa Crociere nel capoluogo Giuliano: «Due navi gemelle faranno bella mostra di sé in Stazione Marittima. In mattinata il saluto del Comune a bordo per la prima volta assieme a 2 comandanti in contemporanea! Trieste città turistica».

Costa Deliziosa è dotata di 1.130 cabine totali, di cui: 52 all’interno dell’area benessere, 662 con balcone privato,106 suite tutte con balcone privato e 4 suite all’interno dell’area benessere, mentre Costa Favolosa ospita al suo interno la Samsara Spa, con 6.000 mq su due piani, palestra, terme, piscina per talassoterapia, sale trattamenti, sauna, bagno turco, solarium Uva, Cabine e Suite, oltre che 5 vasche idromassaggio, 4 piscine, di cui una con copertura semovente, un campo polisportivo e un percorso jogging esterno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Navi da Crociera: Costa Luminosa e Costa Deliziosa assieme a Trieste

TriestePrima è in caricamento