rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Nebbia e possibile Pioggia per Domani - le Previsioni di Meteoman Pocecco

Mercoledì e giovedì sono previsti temporali Nella giornata di domani su tutta la regione, i cieli saranno coperti con possibili piogge e anche delle nebbie specie su bassa pianura e qualche foschia anche sulla costa. Mercoledì variabilità su...

Mercoledì e giovedì sono previsti temporali

Nella giornata di domani su tutta la regione, i cieli saranno coperti con possibili piogge e anche delle nebbie specie su bassa pianura e qualche foschia anche sulla costa. Mercoledì variabilità su tutta la regione, con tempo in peggioramento sulle montagne ove si avranno le piogge maggiori, sulla costa e sulla pianura durante il giorno ci potranno essere delle schiarite, ma verso sera l'ulteriore peggioramento delle condizioni meteo coinvolgerà anche la costa e la pianura. Temperature ancora stazionarie.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 22 al 26 ottobre 2013.

Martedì 22 ottobre: Cieli nuvolosi, piogge in genere deboli e anche delle foschie e nebbie, specie sulla bassa pianura e sulla costa. Temperature stazionarie e ancora miti per il periodo.

Mercoledì 23 ottobre: Cieli nuvolosi specie sulle montagne, ove sono previste delle piogge. Al mattino e al primo pomeriggio su costa e su pianura ci saranno delle possibili schiarite, ma già verso sera anche qui si avranno piogge e temporali, che interesseranno quindi tutta la nostra regione, specie verso la notte. Temperature ancora stazionarie.

Giovedì 24 ottobre: Ancora maltempo su tutta la regione, con piogge abbondanti e anche temporali probabili dalla costa fino alle montagne. Temperature ancora stazionarie.

Venerdì 25 ottobre: Cieli ancora generalmente nuvolosi su tutta la regione, con ancora la possibilità di piogge.

Sabato 26 ottobre: Cieli nuvolosi o molto nuvolosi su tutta la regione con temperature ancora stazionarie o in lieve calo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nebbia e possibile Pioggia per Domani - le Previsioni di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento