rotate-mobile
Cronaca Via Armando Diaz, 3

Your American Market: apre a Trieste il primo negozio dedicato a cibo e snack dagli USA

Vi aspettano snack dolci o salati, bevande particolari e prodotti riservati ai vegani. Da venerdì 9 ottobre in via Diaz 3.

La moda americana sta per conquistare anche Trieste. Venerdì 9 ottobre arriva infatti in via Diaz 3,  Your American Market, il primo negozio di prodotti made in USA in regione. Troverete prodotti unici nel loro genere come diverse varianti di Coca Cola, Fanta, Monster Energy e una tipologia di The, quelli dell’azienda Snapple, introvabili in Italia.

Andrea e Gabriele e la loro passione per gli USA

Nel 2018 Andrea e Gabriele, i proprietari dello store, hanno rilevato l’ex America Graffiti a Manzano (UD) dando vita al Planet Burger, un ristorante dalle ricette USA ma con prodotti provenienti dal territorio. Tutta la passione per il mondo Statunitense, ha dato vita al progetto Your American Market, unico nel suo genere in regione. Tanti gli snack dolci tra i quali le mitiche barrette di cioccolata della Hershey, gli snack al burro di Arachidi della Reese’s, le creme spalmabili dell’M&M’S, caramelle e molto altro. C’è poi la selezione di snack salati tra cui potrete trovare Carni secche tradizionali di Manzo, Maiale e Tacchino e la pregiatissima carne di Wagyu.

Per i vegani

Un’attenzione particolare poi per il cibo Vegano: oltre ad una Carne secca 100% vegana, potrete prenotare il famosissimo Beyond Burger, cibo vegano rivoluzionario dell’azienda Beyond Meat. Da poco poi è nata la collaborazione con l’azienda PButtery di Gorizia, che ha dato vita al burro di Arachidi marchiato Your American Market. Oltre all’acquisto instore sarà presto disponibile l’applicazione per poter acquistare tutti i prodotti direttamente dal proprio smartphone. Per restare informati sulle novità e su tutti i prodotti a disposizione vi basterà consultare il sito www.youramericanmarket.it oppure seguire la pagina Facebook ed instagram dello store.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Your American Market: apre a Trieste il primo negozio dedicato a cibo e snack dagli USA

TriestePrima è in caricamento