rotate-mobile
Cronaca

Nek, posticipato al 23 novembre il concerto al Teatro Nuovo Giovanni da Udine

Il concerto di Nek al Teatro Nuovo Giovanni da Udine, inserito nel nuovo tour “Prima di Parlare Live”, originariamente previsto per lunedì 2 novembre, è stato posticipato al giorno lunedì 23 novembre 2015, con inizio sempre alle 21.00

Il concerto di Nek al Teatro Nuovo Giovanni da Udine, inserito nel nuovo tour “Prima di Parlare Live”, originariamente previsto per lunedì 2 novembre, è stato posticipato al giorno lunedì 23 novembre 2015, con inizio sempre alle 21.00. I biglietti già acquistati fino ad oggi rimarranno validi anche per la nuova data mentre, per coloro che saranno impossibilitati a recarsi a teatro per il nuovo appuntamento, sarà possibile chiedere il rimborso fino al giorno 2 novembre, presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto, consegnando i biglietti in originale. Nel caso di acquisti effettuati sul sito TicketOne.it o tramite call center, il customer service invierà una email ai clienti contenente i dettagli. I biglietti per la nuova data del 23 novembre 2015sono regolarmente in vendita sul circuito Ticketone e nei punti autorizzati. Tutte le informazioni su www.azalea.it .

Il nuovo tour di Nek in partenza ad ottobre segue la pubblicazione del nuovo album “Prima di Parlare”, dodicesimo lavoro in studio per l’artista, arrivato a 23 anni dal primo lavoro “Nek” del 1992, in mezzo tanti buoni dischi e tante canzoni di successo, una grande produzione discografica per un artista completo, maturo, che ha sempre saputo fare centro. Forte dell’enorme successo dei singoli “Fatti Avanti Amore”, che ha raggiunto la certificazione oro e superato i 12 milioni di visualizzazioni su Youtube, e “Se Telefonando”, Nek porterà dal vivo nelle città italiane i nuovi brani del suo ultimo lavoro discografico, oltre alle grandi canzoni che hanno segnato la sua brillante carriera, dal debutto ad oggi. Sono infatti moltissime le hit di grande successo che hanno reso Nek uno fra gli artisti più amati dal pubblico e che gli hanno permesso di vendere oltre 10 milioni di dischi in carriera, incidendo e esibendosi sia in italiano che in spagnolo. Tra queste ricordiamo “Laura non C'è” (1997), “Sei Grande” (1997), “Se io non Avessi Te” (1998), “Se una Regola C'è” (1998), “Sei Solo Tu” (2002), “Almeno Stavolta” (2003), “Lascia che io sia” (2005), ed “Eclissi del Cuore” (2011), cover di Bonnie Tyler riarrangiata, duettata con L'Aura Abela, “Fatti Avanti Amore” (2015).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nek, posticipato al 23 novembre il concerto al Teatro Nuovo Giovanni da Udine

TriestePrima è in caricamento