rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Cronaca

Nessuna Offerta per la Triestina che Sparisce dai Campionati Professionistici

Tutto secondo pronostici: finisce nel peggiore dei modi la disgraziata stagione sportiva della Triestina Calcio, fallita e da oggi ufficialmente estinta per la seconda volta in meno di venti anni. Stamane il curatore fallimentare Giovanni Turazza...

Tutto secondo pronostici: finisce nel peggiore dei modi la disgraziata stagione sportiva della Triestina Calcio, fallita e da oggi ufficialmente estinta per la seconda volta in meno di venti anni.

Stamane il curatore fallimentare Giovanni Turazza, cui va dato atto di aver svolto in questi mesi un lavoro certosino nel tentativo di salvare il salvabile, ha dovuto prendere atto dell'indifferenza totale nei confronti della gloriosa società alabardata, chiudendo in via definitiva l'esercizio provvisorio e le speranze dei tifosi.

Nessuna offerta dell'ultim'ora per giungere al capezzale dell'Unione, costretta ora a ripartire dalle categorie dilettantistiche, fra mille interrogativi e dubbi.

Entro il mese andrà in ogni caso delineato il futuro sportivo della Trieste calcistica, incombono infatti anche le scadenze per l'iscrizione ai tornei dilettantistici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nessuna Offerta per la Triestina che Sparisce dai Campionati Professionistici

TriestePrima è in caricamento