rotate-mobile
Cronaca

Chiuse per neve via Bonomea e Scala Santa

Il peggioramento delle condizioni atmosferiche ha portato il Comune di Trieste a chiudere le due arterie che da Opicina conducono a Gretta e Roiano. Tutti gli aggiornamenti sulla viabilità e sui disagi al traffico

Chiuse anche Scala Santa e via Bonomea per il peggioramento delle condizioni atmosferiche. Come da previsioni del tempo infatti, la neve è arrivata anche a Trieste. I primi fiocchi hanno iniziato a cadere già ieri sera prima di mezzanotte. Prima sul Carso e poi anche in centro città, la perturbazione al momento non ha fatto registrare danni.

Il Comune di Trieste ha informato tramite i suoi canali social le vie percorribili e quelle invece che sono bloccate. Al momento risulta che la linea 3 della Trieste Trasporti non raggiunge la frazione di Conconello. Tutta la lista degli autobus che sono bloccati nel proseguire la loro corsa. 

La linea 4 non raggiunge Campo Romano, la 6 non raggiunge Grignano (svolta al bivio di Miramare). La linea 12 è ferma, la 14 non raggiunge via Cantù (svolta a San Cilino in corrispondenza del capolinea della 17). La linea 39 non raggiunge Gropada e la linea 38 percorre la tratta piazza Oberdan-piazzale Osoppo. Anche a Longera situazione bloccata con la linea 35 che non raggiunge il borgo abitato e in ultimo la linea 28 che non arriva in via dei Giaggioli. 

La notizia è in aggiornamento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuse per neve via Bonomea e Scala Santa

TriestePrima è in caricamento