rotate-mobile
Cronaca

Neve in montagna, ma anche sulla costa il freddo non scherza

Bollettino meteo per la città di Trieste e il Friuli Venezia Giulia a cura dell'Osmer Arpa Fvg: previsioni dall'1 al 4 settembre

Lunedì 1 settembre 2014
Nella notte e di primo mattino cielo coperto con piogge diffuse, anche intense e temporalesche, e vento sostenuto da nord o nord-est, a tratti anche forte. Sulle Alpi potrà temporaneamente nevicare intorno ai 2000 m circa. In giornata attenuazione delle precipitazioni con cielo nuvoloso e tendenza a qualche schiarita a partire dalla Carnia e dalle zone occidentali. In serata tempo più stabile e venti più moderati. Farà decisamente più fresco.

Martedì 2 settembre 2014
Su tutta la regione avremo cielo in prevalenza nuvoloso. Saranno possibili locali piogge intermittenti, in genere deboli o moderate e più probabili sulle zone orientali, e qualche schiarita specie in Carnia. Soffieranno venti da nord o nord-est temporaneamente sostenuti specie sulla costa.

Mercoledì 3 settembre 2014
Evoluzione in parte incerta: probabilmente al mattino vi saranno piogge sparse residue, poi miglioramento con schiarite. Soffierà ancora vento sostenuto da nord-est sulla costa, moderato in pianura.

Giovedì 4 settembre 2014
Evoluzione incerta: probabilmente avremo variabilità con schiarite e qualche locale pioggia. Vento da nord-est moderato.

Nella foto le immagini della nevicata di questa notte sul monte Lussari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve in montagna, ma anche sulla costa il freddo non scherza

TriestePrima è in caricamento