rotate-mobile
Cronaca

Niente Rocco per le Gare del Cagliari... Rimpallo di Responsabilita'...

Poche ore fa il Cagliari dava l'ufficialità dello Stadio Rocco come campo casalingo per le ultime 4 gare di Serie A (con tra l'altro l'arrivo dell'Inter il 14 aprile....) Ma subito si sono addensate nuvole in merito a questa possibilità; il...

Poche ore fa il Cagliari dava l'ufficialità dello Stadio Rocco come campo casalingo per le ultime 4 gare di Serie A (con tra l'altro l'arrivo dell'Inter il 14 aprile....)

Ma subito si sono addensate nuvole in merito a questa possibilità; il Comune di Trieste infatti, tramite l'Assessorato allo Sport, informa che sono in corso i lavori di adeguamento del sistema di videosorveglianza e che questi termineranno appena a fine mese.

Il Comune, che si dice ben felice qualora potesse ospitare il Cagliari, rilancia "la palla" alla questura ed in particolare all'Osservatorio del Viminale per cui questa circostanza impedirebbe lo svolgersi della gara.

Ad oggi quindi la situazione è questa; Il Cagliari annuncia di giocare al Rocco, il Comune di Trieste si dice felice della cosa (ma non ha effettuato i lavori di adeguamento), l'Osservatorio del Viminale non farà disputare qui le gare....

Povera Trieste...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente Rocco per le Gare del Cagliari... Rimpallo di Responsabilita'...

TriestePrima è in caricamento