rotate-mobile
Cronaca

Nigeriano Usava Permesso di Soggiorno di un Connazionale; Denunciato dalla p.S.

Utilizzava il permesso di soggiorno di un connazionale il 30enne cittadino nigeriano, N.O. le sue iniziali, denunciato per sostituzione di persona dagli agenti della IV Zona Polizia di Frontiera – Settore di Trieste. Lo straniero, privo di...

Utilizzava il permesso di soggiorno di un connazionale il 30enne cittadino nigeriano, N.O. le sue iniziali, denunciato per sostituzione di persona dagli agenti della IV Zona Polizia di Frontiera - Settore di Trieste.

Lo straniero, privo di qualsiasi altro documento di identificazione, è stato successivamente espulso dal Prefetto. Il permesso di soggiorno regolarmente rilasciato in un'altra provincia del Nord Italia è stato sequestrato dalla Polizia di Frontiera di Trieste.

Il cittadino nigeriano è stato fermato ieri notte all'ex valico ferroviario di Villa Opicina durante il controllo dei passeggeri a bordo del treno proveniente da Venezia e diretto a Budapest. Alla richiesta dei documenti ha esibito soltanto il permesso di soggiorno.

I poliziotti si sono immediatamente accorti che l'uomo ritratto nella fotografia non era affatto il passeggero che avevano di fronte. N.O. ha cercato insistentemente di negare l'evidenza dei fatti, ma alla fine ha dovuto cedere. Al riguardo comunque non ha dato spiegazioni ma soltanto le proprie generalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nigeriano Usava Permesso di Soggiorno di un Connazionale; Denunciato dalla p.S.

TriestePrima è in caricamento