Night club di San Canzian nel "mirino" dei residenti: chiuso il Tiffany per 10 giorni

Il questore di Gorizia ha deciso la sospensione dell'attività dopo numerose lamentele e segnalazioni e per motivi di ordine e pubblica sicurezza

A causa dei "reiterati episodi di turbativa della pubblica tranquillità" e delle "numerose lamentele dei cittadini residenti" il Tiffany American Club di San Canzian d'Isonzo, noto locale notturno nel territorio del comune di Pieris, è stato raggiunto dal provvedimento di sospensione dell'attività per 10 giorni emesso dal questore di Gorizia.

Per ragioni di pubblica sicurezza la Questura del capoluogo isontino ha deciso quindi per l'abbassamento della serranda del night club. Il decreto di sospensione è giunto dopo un'azione coordinata tra il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Monfalcone e la divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura goriziana. Sulla pagina Facebook del noto locale si legge: "Per colpa di pochi maleducati le autorità ci hanno imposto 10 giorni di chiusura. Siamo delusi ma rispettiamo con serenità tale decisione. Si riapre venerdì 28 febbraio con molte novità". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Non trovo personale che venga a lavorare", anche a Trieste imprenditori in crisi

  • Rive, scampata tragedia nella notte: finisce in mare con la 500 e si salva da sola

  • Rivalutazione pensioni 2020, al via l'aumento degli importi

  • Far west in strada per Opicina, fugge all'alcoltest e aggredisce un carabiniere: arrestato

  • Colpisce due auto e si cappotta: un ferito a Cattinara

  • Nuovi concorsi in Comune: aperti 8 posti a tempo indeterminato

Torna su
TriestePrima è in caricamento