rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Non Ruba al Supermercato ma negli Armadietti dei Dipendenti...Arrestato

Ieri sera personale della Squadra Volante della Questura ha tratto in arresto per tentato furto un ragazzo, M.A., nato nel 1994 ad Acireale, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio. E’ stato sorpreso  in una zona riservata...

Ieri sera personale della Squadra Volante della Questura ha tratto in arresto per tentato furto un ragazzo, M.A., nato nel 1994 ad Acireale, già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio.
E' stato sorpreso in una zona riservata all'interno di un supermercato da un dipendente dopo l'orario di chiusura e questi ha telefonato al 113.
L'equipaggio della Volante giunto sul posto constatava che alcuni armadietti personali dei dipendenti avevano le ante spalancate, ma che dal loro interno non mancava nulla.
Il ragazzo non è stato in grado di giustificare la sua condotta ed è stato accompagnato in Questura.

A seguito di ulteriori accertamenti si appurava che nel pomeriggio di ieri un dipendente di un altro supermercato sito in via del Lavatoio aveva subito il furto del suo portafogli custodito negli appositi spogliatoi.
M.A. ammetteva la propria responsabilità dichiarando di aver speso il denaro contenuto e di aver gettato il portafogli in una zona visibile, ma che non è stato possibile ritrovare nonostante i controlli degli operatori.
Il ragazzo è stato associato presso la locale Casa circondariale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non Ruba al Supermercato ma negli Armadietti dei Dipendenti...Arrestato

TriestePrima è in caricamento