rotate-mobile
Cronaca

Nominato il nuovo Assessore al Bilancio Matteo Montesano: il Curriculum

36 anni, coniugato, due figli, laureato in Economia con lode alla Luiss Guido Carli di Roma. Dottorato di ricerca in Finanza aziendale all’Università di Trieste, collaboratore in uno studio di commercialisti e avvocati associati, iscritto all’albo...

36 anni, coniugato, due figli, laureato in Economia con lode alla Luiss Guido Carli di Roma.
Dottorato di ricerca in Finanza aziendale all'Università di Trieste, collaboratore in uno studio di commercialisti e avvocati associati, iscritto all'albo dei commercialisti della nostra città, si occupa di consulenza societaria e fiscale e nell'ultimo periodo ha affrontato numerosi casi relativi all'emergenza lavoro.

Il primo cittadino ha voluto ancora una volta ringraziare l'avvocato Maurizio Consoli per l'eccellente lavoro svolto in quasi due anni di giunta comunale, dove si è distinto per spirito di servizio, competenza e autorevolezza.

La nomina di Montesano si pone in continuità con il lavoro svolto da Consoli, in una delega come il Bilancio e le Risorse economiche e finanziarie che potrà contare ancora su doti di forte professionalità e competenza.


Nel corso dell'incontro, il sindaco ha evidenziato le competenze professionali di Matteo Montesano, ringraziandolo per aver accettato con entusiasmo e responsabilità questo nuovo incarico a servizio della città.

Rilevando ancora il numero consistente di tecnici presenti nella sua giunta, il sindaco ha rilevato ancora come la scelta di un giovane dalle notevoli capacità professionali possa contribuire a far emergere progressivamente una nuova classe dirigente, per il futuro della nostra città.

Da parte sua, il neo assessore ha ribadito il massimo impegno sia in termini qualitativi che quantitativi, confermando il suo spirito di servizio, in un momento delicato per la finanza pubblica e degli enti locali in particolare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nominato il nuovo Assessore al Bilancio Matteo Montesano: il Curriculum

TriestePrima è in caricamento