rotate-mobile
Cronaca Via Italo Svevo

Non vuole pagare il biglietto del bus e ferisce due agenti Italpol

Il giovane è riuscito a scappare dopo aver aggredito i due agenti che cercavano di fermarlo. Questi ultimi hanno riportato ferite agli arti inferiori. Sul posto Carabinieri e 118

Due guardie giurate della Italpol sono state aggredite sull'autobus e ferite in seguito a una lite con un giovane straniero che non voleva pagare il biglietto. È successo sulla linea B della Trieste Trasporti alle 22 di ieri, 21 giugno. Il mezzo pubblico stava per partire da piazza Goldoni in direzione via Svevo e durante il controllo dei titoli di viaggio uno dei passeggeri ha avuto una reazione violenta e, secondo quanto comunicato da Italpol, li ha colpiti con strattoni, calci e prese al collo, per poi riuscire a dileguarsi.

I due feriti

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e il soccorso sanitario per i due agenti che hanno riportato lesioni, uno alla gamba e l'altro al ginocchio con una prognosi (così riferisce sempre l'Italpol) rispettivamente di 25 e 30 giorni. I Carabinieri sono intervenuti quando l'aggressore aveva già fatto perdere le tracce e al momento non si conosce la sua identità. Si sa tuttavia che é stato notato più volte a bordo delle linee da uno degli agenti aggrediti. Le indagini sono tuttora in corso.

Il sostegno di Trieste Trasporti

Michele Scozzai di Trieste Trasporti esprime "solidarietà e vicinanza ai due agenti Italpol e alle loro famiglie, e un profondo ringraziamento per il loro servizio. Trieste Trasporti ribadisce il suo impegno costante nella lotta all'evasione, che rappresenta una delle priorità dell'azienda".

Tenta di sfilare l'arma ad una guardia di Italpol, sedata un'aggressione al Giulia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non vuole pagare il biglietto del bus e ferisce due agenti Italpol

TriestePrima è in caricamento