Martedì, 16 Luglio 2024
Cronaca

Non si ferma allo stop, tenta la fuga e tampona un'auto dei Carabinieri: arrestato

Episodio successo sabato notte ad Udine. protagonista un nomade di 37 anni, che viaggiava a bordo di un auto di proprietà di un altro nomade con il figlio senza la copertura assicurativa. Trovati oggetti per lo scasso a bordo del veicolo

Manca lo stop delle Forze dell’Ordine, tenta la fuga e tampona un’auto dei Carabinieri. È il curioso episodio avvenuto sabato attorno a mezzanotte  nel centro di Udine, in Via Trieste. Protagonista del curioso episodio è un nomade di 37 anni che viaggiava assieme a suo figlio di 13 anni. L’uomo stava guidando un’Alfa 147, risultata di proprietà di un altro nomade, senza l’obbligatoria copertura assicurativa, quando una pattuglia delle Forze dell’Ordine gli ha ordinato di fermarsi. L’uomo noncurante delle indicazioni si è diretto verso Via Cividale dando inizio ad un vero e proprio inseguimento, terminato con il tamponamento con una gazzella dell’Arma.

Il carro attrezzi ha provveduto a liberare la strada rendendola percorribile in breve tempo. Impegnate nell’operazione diverse Forze dell’Ordine tra cui Polizia e Carabinieri. Sul posto anche il 118 a causa di due feriti.

Il nomade, dopo gli accertamenti del caso in ospedale, è stato condotto in questura e denunciato anche per aver colpito con calci e pugni le Forze dell’Ordine mentre tentavano di arrestarlo.

Tra gli oggetti presenti in auto, diverso materiale utilizzato per lo scasso, guanti e torce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si ferma allo stop, tenta la fuga e tampona un'auto dei Carabinieri: arrestato
TriestePrima è in caricamento